Criptovalute emergenti 2021: Decentraland

Criptovalute emergenti nel 2021? Se vi trovate di fronte ad uno sfarzoso tramonto animato di due soli di fronte a due piramidi nel deserto molto probabilmente non vi trovate in Egitto ma bensi di fronte a quella che si prospetta essere la più redditizia criptomoneta dopo il Bitcoin.
Decentraland Cos’è?
Stiamo parlando di DECENTRALAND. Decentraland (MANA) si definisce una piattaforma di realtà virtuale alimentata dalla blockchain di Ethereum che consente agli utenti di creare, sperimentare e monetizzare contenuti e applicazioni.
In questo mondo virtuale, gli utenti acquistano appezzamenti di terreno che possono successivamente navigare, costruire e monetizzare.
Decentraland è stato lanciato a seguito di un’offerta iniziale di monete da 24 milioni di dollari (ICO) condotta nel 2017. Il mondo virtuale ha lanciato la sua closed beta nel 2019 e ha aperto al pubblico nel febbraio 2020.
Da allora, gli utenti hanno creato una vasta gamma di esperienze sul loro appezzamenti di LAND, inclusi giochi interattivi, vaste scene 3D e una varietà di altre esperienze interattive.
Decentraland Token
Decentraland utilizza due token: MANA e LAND. MANA è un token ERC-20 che deve essere bruciato per acquisire token ERC-721 LAND non fungibili. I token MANA possono essere utilizzati anche per pagare una gamma di avatar, dispositivi indossabili, nomi e altro sul mercato di Decentraland.
Chi sono i fondatori di Decentraland?
Decentraland è stato co-fondato da Ariel Meilich ed Esteban Ordano, entrambi i quali si sono dimessi da posizioni importanti nel progetto, ma continuano a lavorare al fianco di Decentraland come consulenti.
Ariel Meilich ha ricoperto in precedenza il ruolo di responsabile del progetto presso Decentraland tra il 2017 e il 2020 ed è un imprenditore seriale che ha fondato diverse altre startup, tra cui un’agenzia di traduzione online e una piattaforma CRM.
Ha anche lavorato come analista presso Charles River Ventures, un importante fondo di rischio della Silicon Valley.
D’altra parte, Esteban Ordano è l’ex leader tecnologico di Decentraland e ha una lunga e variegata storia nello spazio delle criptovalute lavorando come ingegnere del software presso BitPay, Inc., un consulente di Matic Network e ha gestito per breve tempo la sua società di sviluppo di contratti intelligenti nota come Soluzioni per contratti intelligenti.
Esteban è anche accreditato con il co-fondatore di Zeppelin Solutions, una società consolidata di infrastrutture tecnologiche blockchain.
Sebbene Ariel ed Estaban non siano più a capo del progetto, lo sviluppo di Decentraland è ancora in corso, con gli sforzi diretti dalla Fondazione Decentraland di recente costituzione.
Le principali piattaforme dove possiamo trovare Decentraland sono attuamante BINANCE , HOUBI GLOBAL,OKEx e Coin Tiger. E’ possibile tradare “ Mana presso alcune piattaforme come eToro .
Per maggiori informazioni su Decentraland e Criptovalute emergenti 2021 Contattaci
Relevant news

Criptovalute emergenti 2022 , Terra / Luna predestinata a raggiungere il Bitcoin.
Il 2022 sarà l’anno delle criptovalute. Le monete virtuali sono ormai non più una forma…

Blockchain e Fan Token : Socios.com nuovo sponsor dell’Inter
Nuovo matrimonio consolidato tra il misterioso ed affascinante mondo del blockchain e quello del pallone:…

Le Criptovalute emergenti 2021 : Cardano (ADA)
Criptovalute emergenti 2021 Cardano è un progetto open source legato alle criptovalute che punta alla realizzazione…