Trading 2022: Investimenti sul mercato del legno per tutto l’anno 2022

L’industria del legno o industria del legname è l’industria interessata alla silvicoltura, al disboscamento, al commercio di legname e alla produzione di prodotti forestali primari e prodotti in legno (ad esempio mobili) e prodotti secondari come la pasta di legno per l’industria della pasta e della carta. Il legname viene utilizzato principalmente per scopi strutturali, ma ha anche molti altri usi. Il legname può essere fornito grezzo o rivestito su una o più facce. Oltre alla pasta di legno, il legname grezzo è la materia prima per la produzione di mobili e la produzione di altri oggetti che richiedono il taglio e la sagomatura.

Cosa sono i futures sul legname?

I contratti futures (LB) sul legname di lunghezza casuale vengono scambiati in 2 x 4 secondi di lunghezza casuale, da 8-20 piedi. I futures sul legname sono negoziati al Chicago Mercantile Exchange (CME), la prima borsa valori a offrire protezione del prezzo all’industria dei prodotti forestali.

Andamento legname nel 2021?

Il legname sarà forte fino al 2021 e questo calo dei prezzi del legname è un’ottima notizia per i costruttori di case e gli sviluppatori immobiliari allo stesso modo se scelgono di approfittare delle loro tariffe basse ora.

Cosa determina il prezzo del legname?

Il prezzo è determinato dalla lunghezza del materiale acquistato. Una tavola di legno dura lunga 12′ al prezzo di $. 20 per pollice lineare costi. Per esempio: una tavola spessa 1 pollice, larga 12 e lunga 24 è: (larghezza 1 piede) x (lunghezza 2 piedi) x (spessore 1 pollice) = 2 piedi tavola di legname.

Investire sul legname nel 2022

Se volete aggiungere ai vostri investimenti tradizionali qualcosa di nuovo e produttivo per tutto il 2022 l’investimento sul legname è ciò che fa per voi.

 

Relevant news

× Come posso aiutarti?