Blockchain e Fan Token : Socios.com nuovo sponsor dell’Inter

blockchain fan token

Nuovo matrimonio consolidato tra il misterioso ed affascinante mondo del blockchain e quello del pallone: Socios diventa ufficialmente il nuovo sponsor sulla maglia dell’Inter.

I novelli campioni d’Italia potranno infatti vantare un accordo plurimilionario con la casa madre di Socios.com , Chiliz SCHZ , società leader nel mondo dei servizi blockchain e criptovalute nel mondo dello sport/intrattenimento.

Tifosi e simpatizzanti dell’Inter saranno infatti coinvolti,mediante web ed apposita applicazione di Socios,in sondaggi , quiz e vari giochi a premio che potranno infatti influenzare con la loro opinione ed abilità con la possibilità di vincere favolosi premi legati all’Inter che potranno variare tra un semplice gadget,una visita con pranzo annesso ad Appiano Gentile, biglietti gratuiti per assistere alle partite dell’Inter,incontri coi loro beniamini e cosi via.

Tutto ciò porterà nelle casse dei nerazzurri , vincitori della scorsa serie A, 20 milioni di euro che potranno cosi essere utilizzati per il monte ingaggi e per l’acquisto di nuovi campioni in modo da poter costruire una rosa ancora più competitiva.

Inter e Chiliz saranno inoltre legate a doppio filo dall’imminente creazione dell’Inter fan Token che verrà appunto denominato “SINTER” e che verrà quindi quotato in borsa per essere a disposizioni di tifosi ,appassionati e collezionisti. Il valore del Fan Token verrà influenzato dalle prestazioni sportive e non di Dzeko e compagni e potrà aumentare o diminuire di valore in base appunto all’appetibilità che avrà l’Inter nel corso degli anni a venire.

Dopo Digitalbits e Roma il binomio tra Socios ed Inter aggiunge ulteriore competizione tra le compagnie di blockchain ed i top club europei : le prime si sfideranno a suon di milioni per comparire sulle maglie delle squadre calcistiche mentre i secondi, come di consueto, si daranno battaglia sul campo per i canonici 90 minuti che ci faranno salire l’adrenalina a mille.

Photo by Jeremy Zero on Unsplash

Relevant news

× Come posso aiutarti?